Star Trek: Short Treks – assunto uno degli autori di Rick e Morty

Quello scrittore sembra essere Mike McMahan, basandosi su alcuni post su Twitter.

Star Trek: Short Treks ha arruolato uno degli autori di Rick e Morty per raccontare una nuova storia del franchise

Il cortometraggio Star Trek: Short Treks sarà diretto da Rainn Wilson, che in precedenza aveva dichiarato che è stato scritto da uno degli autori della serie animata Rick e Morty. Quello scrittore sembra essere Mike McMahan, basandosi su alcuni post su Twitter.

Venerdì, McMahan ha dichiarato che faceva parte di un progetto che avrebbe iniziato le riprese alle 3 del mattino. Domenica scorsa, Wilson ha condiviso una foto che presagiva un grosso annuncio riguardo Star Trek.

McMahan potrebbe essere noto ai fan di Star Trek già come creatore dell’account Twitter @TNG_S8, che precede il suo lavoro con Rick e Morty. L’account Twitter pubblicava potenziali trame da un’ipotetica ottava stagione di Star Trek: The Next Generation. Nel 2015 ha pubblicato il libro con licenza ufficiale Star Trek: The Next Generation: Warped, una guida per l’ottava stagione.

Vale la pena ricordare che, dopo l’annuncio che Alex Kurtzman e Secret Hideout erano stati assunti per espandere la serie televisiva, c’erano voci secondo cui la CBS stava cercando di produrre una nuova serie animata. Come un Trekkie (così vengono chiamati i fan del franchise) che ha vinto un Emmy per il suo lavoro su Rick e Morty, McMahan sembra un ottimo candidato a lavorare su quel progetto per la CBS.

Tags: Star Trek