Star Trek: Prodigy – ecco quando arriverà la serie animata di Nickelodeon

Nickelodeon sarà la casa di Star Trek: Prodigy, una nuova serie animata ambientata nell'universo stellare della celebre saga sci-fi.

Nickelodeon al Comic-Con rivela il titolo e la data d’uscita della sua nuova serie animata di Star Trek

La scorsa primavera è stata annunciata una nuova serie animata di Star Trek per Nickelodeon e ora, durante il panel al Comic Con@Home, ne è stato rivelato il titolo e la data approssimativa d’uscita. Nel 2021 Nickelodeon sarà la casa di Star Trek: Prodigy, una nuova serie animata ambientata nell’universo stellare della celebre saga sci-fi, sviluppata dagli scrittori Trollhunters Kevin e Dan Hageman. Secondo il comunicato stampa ufficiale Star Trek: Prodigy “segue un gruppo di adolescenti ribelli che scoprono una nave abbandonata della Flotta Stellare e la usano per cercare nuovi brividi dell’avventura”.

Questa sarà la prima serie di Star Trek rivolta al pubblico più giovane e la seconda nuova serie animata dopo Star Trek: Lower Decks, in arrivo il 6 agosto sulla piattaforma di streaming direct-to-consumer di CBS CBS All Access.

La squadra dietro la nuova serie animata è composta da Julie e Shawna Benson, che hanno sceneggiato le serie a fumetti Green Arrow e Batgirl & the Birds of Prey; Chad Quandt e Aaron Waltke, che hanno lavorato a Trollhunters; e Erin McNamara, Keith Sweet, Lisa Boyd, Diandra Pendle-Thompson, e Nikhil Jayaram.

Articoli correlati