Star Trek Discovery: la terza stagione potrebbe essere posticipata

Il coronavirus potrebbe segnare un importante ritardo anche per la post-produzione degli episodi della terza attesa stagione di Star Trek: Discovery.

Mentre si avvicina il finale di stagione di Picard, i fan di Star Trek si interrogano sul futuro dell’attesa terza stagione di Discovery.

I fan di Star Trek potrebbero dover aspettare un po’ di più per la terza stagione di Star Trek: Discovery. Questo è dovuto alle precauzioni extra prese durante la pandemia COVID-19. La terza stagione di Discovery ha concluso le riprese principali a febbraio, ma la post-produzione è ancora un lavoro in corso. La star della serie Wilson Cruz, che interpreta Hugh Culber nello show, ha dato vita a una live chat mercoledì. Durante la chat è emerso l’argomento Discovery. Il co-protagonista di Cruz, Anthony Rapp, si è fatto sentire attraverso la sezione commenti, dicendo che il lavoro di editing e gli effetti visivi per la nuova stagione è ancora in corso, ma che la troupe sta lavorando da casa, il che rallenterà il processo. Cruz ha poi twittato in merito alla terza stagione, dicendo: “Sta arrivando, ma potrebbe essere un po’ più lunga di quanto pensassimo… Ma sta arrivando!”

La CBS All Access non ha annunciato una data di uscita per la nuova stagione. Mentre la star della serie Sonequa Martin-Green ha indicato in passato che potrebbe essere già all’inizio del 2020, non c’è mai stata una data di uscita ufficialmente annunciata. Detto questo, sembra che molto probabilmente la pubblicazione dei prossimi episodi sarà più tardi di quanto avrebbe potuto essere in circostanze normali. Un ritardo nell’uscita di Star Trek: Discovery non è certo l’effetto più importante della pandemia. Tuttavia, con Star Trek: Picard che rilascia il suo primo finale di stagione alla fine di questa settimana, i fan di Star Trek sono sicuramente ansiosi di avere altri nuovi contenuti del fortunato franchise per ravvivare questo difficile periodo di auto-isolamento.

Tags: Star Trek