Star Trek: Discovery – Stagione 4: quando uscirà su Netflix? Abbiamo la risposta ufficiale!

La data d'uscita della stagione 4 di Star Trek: Discovery è stata annunciata durante lo Star Trek Day.

Star Trek: Discovery tornerà presto con nuovi episodi, sempre su Netflix

Durante lo Star Trek Day ospitato dal servizio streaming Paramount+ sono state svelate parecchie novità inerenti al longevo franchise stellare, tra cui la data d’uscita della stagione 4 di Star Trek: Discovery, apprezzata serie live-action con protagonista Sonequa Martin-Green. La prossima stagione dello spin-off arriverà giovedì 18 novembre su Paramount+ (negli Stati Uniti), mentre per vedere i nuovi episodi su Netflix bisognerà attendere venerdì 19 novembre. La nuova stagione ci mostrerà cosa è capitato al Capitano Michael Burnham e al suo equipaggio, in seguito agli eventi della stagione 3, e ci presenterà una nuova minaccia interplanetaria, un pericolo mai visto prima.

Come ritroveremo l’equipaggio della USS Discovery? La risposta arriva dalla sinossi ufficiale della prossima stagione: “La quarta stagione di Star Trek: Discovery vede il Capitano Burnham e l’equipaggio della USS Discovery affrontare una minaccia diversa da qualsiasi altra che abbiano mai incontrato. Con la Federazione e il resto del mondo che risentono allo stesso modo dell’imminente catastrofe, devono affrontare l’ignoto e lavorare insieme per garantire un futuro pieno di speranza per tutti”.

Le riprese della stagione si sono concluse qualche settimana fa, sotto la supervisione di Alex Kurtzman e Michelle Paradise, gli attuali showrunner. Il cast della quarta stagione di Star Trek: Discovery è composto da: Sonequa Martin-Green, Doug Jones, Anthony Rapp, Mary Wiseman, Wilson Cruz, David Ajala, Blu del Barrio e Ian Alexander.

Leggi anche Star Trek: Discovery – Stagione 4: il trailer rivela le nuove uniformi