Star Trek: Discovery – Stagione 2: rivelati la data d’uscita e il nuovo poster

Ecco la nuova locandina e la data d'uscita della seconda stagione della serie.

CBS All Access ha pubblicato il primo poster teaser di Star Trek: Discovery, che arriverà molto presto con la seconda stagione, la cui data di debutto vi mostreremo dopo il salto

Star Trek: Discovery arriverà a gennaio 2019 (il giorno esatto non è ancora stato comunicato), ma in calce alla notizia possiamo mostrarvi il nuovo poster promozionale, che è veramente bellissimo.

Alex Kurtzman, il co-creatore della serie, aveva accennato alla possibilità che la serie tornasse su CBS All Access all’inizio del prossimo anno e ora quindi, ne abbiamo la conferma. Secondo quanto riportato da EW Rebecca Romijn, che interpreta il primo ufficiale “Number One” nella USS Enterprise’ sarà moderatore del panel al comic con di New York questo fine settimana.

La serie vede protagonista Sonequa Martin-Green nel ruolo del comandante Michael Burnham e nella seconda stagione vedremo l’iconico Spock, fratello adottivo della Burnham.

Martin-Green durante un panel al Fan Expo Canada ha dichiarato:

È pazzesco. È veramente geniale ambientare la storia 10 anni prima di TOS e avere la Burnham collegata a quell’istituzione che è la famiglia di Sarek, Amanda e Spock. Insomma, ci sono storie connesse al canone di Star Trek e, allo stesso tempo avremo le nostre avventure, è fantastico.

Ecco la locandina che accenna anche al ritorno della serie, a gennaio 2019.

star trek: cinematographe.it

Tags: Star Trek