Star Trek Discovery – Iniziata ufficialmente la produzione della nuova serie

La CBS ha finalmente annunciato ufficialmente che la produzione di Star Trek Discovery è iniziata. Un nuovo teaser trailer ci porta dietro le quinte e ci mostra il nuovo design delle navi e i distintivi della Flotta Stellare.

Star Trek Discovery promette infatti “nuove navi, nuovi personaggi e nuove missioni abbracciando la stessa ideologia e speranza per il futuro. Oltre alla speranza di ispirare una nuova generazione di sognatori e di persone con voglia di fare”. 

Il nuovo design della USS Enterprise viene mostrato per veloci occhiate. Alcune parti sembrano cstruite sul set, altre frutto della grafica. Anche sui nuovi personaggi non viene svelato molto, solo un veloce sguardo ai costumi.

La CBS ha finalmente annunciato ufficialmente che la produzione di Star Trek Discovery

La protagonista della serie sarà Sonequa Martin-Green, una delle interpreti di The Walking Dead. L’annuncio era stato dato a metà dicembre. Sonequa Martin-Green si è unita all’equipaggio del Discovery, che comprende anche Doug Jones (tenente Saru) e Anthony Rapp (tenente Stamets). Michelle Yeoh interpreta il Captain Georgiou, al comando di un’altra  flotta stellare. Il cast dei Klingon include Mary Chieffo, Shazad Latif e Chris Obi. 

Star Trek Discovery è ambientato un decennio prima della serie originale. Circa cento anni dopo il contatto della Terra con i Klingon. La Federazione e l’impero dei Klingon affrontano una guerra fredda. Il debutto della serie è previsto a maggio 2017 sul canale CBS. In seguito tutti gli episodi di Star Trek Discovery saranno disponibili negli Stati Uniti esclusivamente su CBS All Access.

Star Trek: Discovery è prodotto da Bryan Fuller con Gretchen Berg, Aaron Harberts. Alla guida il vincitore dell’Oscar Akiva Goldsman.

Tags: Star Trek

Articoli correlati