Stan Lee al lavoro su una serie per la tv inglese

Stan Lee, il geniale creatore di alcuni dei personaggi più amati dei fumetti quali Iron Man, Spider-Man, Hulk e Thor, sta al momento lavorando ad una nuova serie che andrà in onda sull’emittente inglese Sky1.

Il drama si chiamerà Lucky Man e avrà come protagonista James Nesbitt nei panni di un agente londinese che, abbandonato dalla famiglia e ricercato da un boss per debiti di gioco, vedrà la sua vita trasformarsi nel momento in cui riceverà da una donna misteriosa il dono di poter controllare la fortuna.

james nesbitt

Il protagonista James Nesbitt

A proposito del filo conduttore della serie, Lee ha recentemente dichiarato: “La fortuna è sempre stata una tematica affascinante per me, e sono entusiasta di condividere finalmente quel fascino col pubblico di tutto il mondo. Con tutti i progetti creativi su cui ho lavorato, sono sicuramente io stesso un uomo fortunato“.

Il produttore esecutivo Richard Fell ha invece dichiarato che Lucky Man sarà una serie supereroistica diversa dalle altre, mentre Adam McDonaldil direttore di Sky1, , ha definito il drama misterioso, entusiasmante ed energetico.

La prima stagione di Lucky Man sarà composta di dieci episodi e si avvarrà della produzione della stessa compagnia che ha già prodotto Downton Abbey. Nel cast, oltre a James Nesbitt, ci saranno anche Omid Djalili, Darren Boyd, Jing Lusi e Kenneth Tsang.

Fonte: The Guardian

Tags: Stan Lee

Articoli correlati