Staged cinematographe.it

David Tennant e Michael Sheen saranno i protagonisti della comedy della BBC Staged, girata in quarantena

Le star di Good Omens David Tennant e Michael Sheen hanno firmato per una commedia della BBC in cui interpreteranno il cast di una produzione teatrale del West End durante la pandemia di coronavirus. Da Infinity Hill e GCB Films, Staged seguirà il cast mentre tenterà di fare le prove durante il lockdown, con i loro sforzi spesso al limite dell’assurdo e dell’umoristico.

Tennant e Sheen saranno affiancati da molteplici guest star, ancora da confermare, e la serie sarà composta da sei episodi dalla durata di 15 minuti. Il cast confermato comprende anche la moglie di Tennant, Georgia Tennant, così come Lucy Eaton e Anna Lundberg. Simon Evans e Phin Glynn hanno lavorato alla prima sceneggiatura. I produttori sono Glynn, Victor Glynn e Georgia Tennant. Tennant e Sheen sono produttori esecutivi al fianco di Axel Kuschevatzky e Cindy Teperman per Infinity Hill e Geoff Iles per GCB.

La serie sarà presentata in anteprima il prossimo mese su BBC One e sarà disponibile su iPlayer. Sarà filmata seguendo le linee guida del governo in materia di sicurezza e distanziamento sociale. Charlotte Moore, direttrice dei contenuti della BBC, ha dichiarato: “È così importante che la BBC offra momenti di umorismo in questo periodo e questa idea mostra quali grandi attori siano Michael e David.”

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE