Squid Game: svelato il cast dell’attesa stagione 2

Netflix aggiunge otto nuovi membri del cast di Squid Game, il suo fenomeno coreano che ha dato vita anche a un controverso reality show.

La prossima stagione di Squid Game ha ufficialmente completato il suo cast. Netflix annuncia l’aggiunta di otto nuovi membri del cast del fenomeno sudcoreano che tornerà sulla piattaforma streaming con la sua attesissima seconda stagione.

Le nuove aggiunte alla seconda stagione della serie di successo sono: Park Gyu-young (Sweet Home), Jo Yu-ri, Kang Ae-sim (Be Melodramatic, Move to Heaven), Lee David (Be Melodramatic, Move to Heaven), Lee David (The Fortress, Svaha: The Sixth Finger), Lee Jin-uk (Sweet Home, Miss Granny), Choi Seung-hyun (Tazza: The Hidden Card, Commitment), Roh Jae- won (Missing Yoon, Ditto) e Won Ji-an (DP). Di seguito è possibile vedere una foto dei nuovi membri del cast.

Netflix – tramite un teaser trailer – aveva precedentemente annunciato che anche Yim Si-Wan, Kang Ha-Neul, Park Sung-Hoon e Yang Dong-Geun si sarebbero uniti alla nuova stagione, insieme ai membri del cast originale Lee Jung-jae, Lee Byung-hun, Gong Yoo, and Wi Ha-jun.

Hwang Dong-hyuk, il creatore della serie, tornerà come sceneggiatore, regista e produttore esecutivo. Anche Kim Ji-yeon sarà produttore esecutivo. Firstman Studio produrrà la nuova stagione, ancora senza una data di uscita ufficiale. Le riprese dovrebbero iniziare questa estate.

Su Netflix è atteso anche il già controverso reality show Squid Game: The Challenge, in cui 456 giocatori si sfidano per vincere 4,56 milioni di dollari. Il game show, annunciato per la prima volta nel giugno 2022, è stato girato in due studi nel Regno Unito e prodotto da Studio Lambert e The Garden. Come per la serie, sono stati scelti 456 concorrenti (in questo caso da tutto il mondo) per competere in varie sfide basate sui giochi per bambini coreani presenti nello show, oltre a nuovi e ancora inediti giochi. Arriverà a novembre.

Fonte: Variety
Tags: Netflix