Space Force: nuove foto e data di uscita della Stagione 2
La serie televisiva ha debuttato con i primi episodi a maggio 2020.
Space Force: l’opera è stata rinnovata già a novembre 2020
Space Force è la recente serie televisiva comica Netflix che vede al centro del progetto Greg Daniels, già creatore delle apprezzate The Office e Parks and Recreation e Steve Carell, leggendario comico americano che ha partecipato proprio a The Office e in molti altri lungometraggi. L’opera ironizza sulla decisione dell’oramai ex-Presidente degli Stati Uniti d’America Donald Trump di formare un corpo speciale spaziale appartenente alle forze armate, la Space Force appunto, che si occupa di gestire tutte le operazioni spaziali, i sistemi di lancio e i satelliti. Ovviamente tale scelta genera nell’immediato delle gag incredibili e la realizzazione gioca proprio su quello.
Già a novembre 2020, a qualche mese di distanza dell’uscita dello show sulla piattaforma streaming, la serie era stata rinnovata per una seconda stagione, segno che comunque era stata apprezzata dal pubblico, con la critica che l’ha accolta piuttosto freddamente. Finalmente, grazie a TVline, possiamo vedere le prime immagini delle nuove puntate, oltre a scoprire ufficialmente la data di arrivo su Netflix, prevista per il 18 febbraio 2022. Nelle foto che potete vedere qua sotto, possiamo vedere gli strampalati personaggi impegnati nelle imprese più divertenti e paradossali, tra sessioni di realtà virtuale, delle diapositive piuttosto atipiche e molto altro ancora.
Rispetto alla prima stagione di Space Force, la seconda vedrà l’ingresso di Norm Hiscock, che ha lavorato al già citato Parks and Recreation e Brooklyn Nine-Nine, come co-showrunner insieme a Greg Daniels, mentre Jimmy O. Yang, che all’interno della realizzazione presta il volto al Dr. Chan Kaifang, figura tra gli sceneggiatori. La produzione, inoltre, si è spostata da Los Angeles a Vancouver. Visto che siamo praticamente in prossimità della release, attendiamo effettivamente il primo trailer dell’opera che possa mostrarci qualche dettaglio in più.