South Park: la serie è stata rinnovata per altre tre stagioni!

Tre nuove stagioni di programmazione già confermata per la serie animata.

Comedy Central ha deciso di rinnovare South Park per altre tre stagioni di messa in onda

South Park, la serie ideata da Matt Stone e Trey Parker torna il 25 settembre sulla rete emittente per la ventitreesima stagione di messa in onda. E dunque la serie animata irriverente rimarrà in giro per qualche altro anno perché Comedy Central ha concordato un nuovo contratto con i creatori, Matt Stone e Trey Parker, così che la serie si possa mantenere in onda per altre tre stagioni. Questo significa, parlando in numeri, che la serie, che ha debuttato nel 1997, arriverebbe alla stagione ventisei di messa in onda e a 327 puntate totali:

South Park è la più lunga serie animata che va in onda in prima serata via cavo e supererà il suo 300° episodio nel corso di questa stagione, senza ovviamente contare i Simpson.

Questa è senza alcun dubbio la più grande serie comedy della storia della televisione, qualcosa di davvero senza eguali per la sua forza satirica e rilevanza culturale e non mostra segni di rallentamento, ha affermato Kent Alterman, presidente di Comedy Central, Paramount Network e TV Land. Se l’umanità esisterà ancora tra 1000 anni, gli storici vedranno gli artisti più trascendenti della nostra epoca come i Beatles, Muhammed Ali e Matt e Trey. Faremo tutte le stagioni che vorranno, senza dubbio.