snowpiercer, cinematographe.it

Sean Bean sarà la new entry della seconda stagione di Snowpiercer, nei panni di Mr. Wilford

La scorsa notte in America sono andati in onda gli ultimi due episodi della prima stagione di Snowpiercer, ma i fan alla fine hanno avuto un regalo inaspettato. TNT ha svelato, in un piccolo teaser trailer, le prime immagini delle seconda stagione dando un nuovo appuntamento tra poco più di un anno.

Snowpiercer; cinematographe.it
Snowpiercer – Stagione 2: ecco il teaser trailer con la new entry Sean Bean

I fan sono rimasti elettrizzati nel vedere, anche se per alcuni istanti, Sean Bean nei panni di Mr. Wilford, l’ideatore del treno infinito su cui si è rifugiata l’umanità in seguito a una nuova era glaciale.

https://twitter.com/SnowpiercerTV/status/1282508581191860224

Anno 2021. Il mondo è divenuto un immenso deserto di ghiaccio in seguito ad un tentativo fallito di porre rimedio al surriscaldamento globale. Gli unici sopravvissuti si trovano a bordo dello Snowpiercer, un rivoluzionario treno a moto perpetuo che percorre sistematicamente un tragitto completo intorno al mondo. Mentre la vita scorre agiata e nel lusso nei vagoni di testa, in quelli di coda malnutrizione e povertà regnano sovrani, ma la rivolta è dietro l’angolo.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE