Snoop Dogg è entrato nel cast di Black Mafia Family

Insieme al rapper, anche Serayah e La La Anthony

Da leggere

Imma Tataranni 2: quando va in onda e cosa sapere sulla fiction Rai

Tra le fiction in onda su Rai Uno per la stagione 2021 torna Imma Tataranni 2 - Sostituto Procuratore:...

Sesso, amore e goop: recensione della serie con Gwyneth Paltrow

Dopo The Goop Lab Gwyneth Paltrow torna su Netflix dal 21 ottobre 2021 con Sesso, Amore e Goop, la...

American Rust – Ruggine americana: recensione della serie tv Sky

La serie televisiva American Rust – Ruggine americana, in prima visione su Sky Atlantic e in streaming su NOW...

Block title

Snoop Dogg interpreta il Pastore Swift

Snoop Dogg, insieme a Serayah e La La Anthony, sono entrati nel cast di Black Mafia Family, serie STARZ Original prodotta da dalla G-Unit Film and Television di 50 Cent e Lionsgate Television che debutterà su Starzplay, come annunciato, tramite comunicato stampa, da Starz stessa. Nello specifico, scopriamo chi andranno ad interpretare gli artisti.

Snoop Dogg incarna il Pastore Swift, il consigliere spirituale della famiglia Flenory. Crede fermamente nel forza della spiritualità e del Signore e fa di tutto per aiutare i due protagonisti della serie, i fratelli Meech e Terry. Serayah, invece, presta il volto a Lori Walker, fidanzata di Demetrius Flenory, con il quale hanno una bambina, Neeka. È un atleta molto perspicace, intelligente ma un po’ ingenua. È da sempre innamorata di Meech anche se sua figlia l’ha portata lontano dal suo interesse amoroso. La La Anthony, infine, interpreta Markaisha Taylor, la consorte di un eccentrico spacciatore che incontreranno la coppia di protagonisti nel corso della storia. Cerca di sfruttare in tutti i modi Terry per i suoi scopi, diventando prima la sua confidente e, in seguito, amante.

Di seguito, la sinossi ufficiale della serie televisiva:

Black Mafia Family si ispira alla storia vera di due fratelli che emersero dalle strade fatiscenti del sud-ovest di Detroit alla fine degli anni ’80 e diedero vita a una delle famiglie criminali più influenti del Paese. La leadership carismatica di Demetrius “Big Meech” Flenory, l’acume per gli affari di Terry “Southwest T” Flenory e la visione di una partnership portata oltre il traffico di droga fin dentro al mondo dell’hip hop, avrebbero reso i due fratelli iconici a livello globale. La loro fede incrollabile nella lealtà familiare sarebbe stata la pietra miliare della loro collaborazione e il punto cruciale di una loro eventuale rottura. È una storia sull’amore, la famiglia e il capitalismo durante la ricerca del sogno americano.

Sicuramente la scelta di Snoop Dogg è decisamente molto peculiare e, insieme alle altre selezioni del cast fatte recentemente, potrebbero regalarci molte sorprese. Non abbiamo ancora informazioni sulla data di uscita del titolo ma molto probabilmente ne sapremo di più quanto prima.

Leggi anche – StarzPlay: tutti i film e le serie TV in catalogo a marzo e aprile 2021

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Imma Tataranni 2: quando va in onda e cosa sapere sulla fiction Rai

Tra le fiction in onda su Rai Uno per la stagione 2021 torna Imma Tataranni 2 - Sostituto Procuratore:...

Articoli correlati