Beauty in Black – Stagione 2: trama, trailer e cast dei nuovi episodi della serie Netflix di Tyler Perry

La seconda stagione di Beauty in Black promette di sorprendere ancora una volta il pubblico con nuovi intrighi e colpi di scena.

Dopo l’inaspettato successo della prima stagione, Beauty in Black – la serie creata, diretta e prodotta esecutivamente da Tyler Perry, sceneggiatore del thriller legale Mea Culpa – è tornata su Netflix lo scorso 11 settembre con la seconda stagione composta da otto episodi, i quali promettono di sorprendere ancora una volta il pubblico con nuovi intrighi e colpi di scena.

La trama, il trailer e il cast della seconda stagione di Beauty in Black

Kimmie, grazie al suo matrimonio con Horace, è diventata matriarca dell’impero Bellearie. Un potere non regalato, ma strappato con inganni, strategia e volontà. Intorno a lei, una famiglia pronta a scatenarsi: la moglie Mallory, il fratello Norman, i figli Roy e Charles e l’ex moglie Olivia. Spada e scacchi, nei corridoi dorati dell’impero cosmetico, che invero nasconde anche traffici criminali. In questa nuova partita, Kimmie non è più sotto scacco: riconosce il valore di chi era accanto a lei (come l’amica Rain e l’alleato Angel), e affronta l’inevitabile resa dei conti con chi vuole spodestarla. Una battaglia in cui ogni parola è carica di sospetti, e ogni sguardo cela tradimento.

La seconda stagione di Black in Beauty vede nel cast Taylor Polidore Williams (Kimmie), Crystle Stewart (Mallory), Amber Reign Smith (Rain), Ricco Ross (Horace Bellarie), Amber Reign Smith (Rain), Xavier Smalls (Angel), Julian Horton (Roy Bellarie), Steven G. Norfleet (Charles Bellarie), Richard Lawson (Norman), Terrell Carter (Varney), Debbi Morgan (Olivia Bellarie), Bryan Tanaka (Alex) e Charles Malik Whitfield (Jules).

Tags: Netflix