Slow Horses: la serie tv Apple TV+ con Gary Oldman ha ottenuto il rinnovo per una stagione 7
Jackson Lamb e i suoi ronzini sono pronti a vivere un ulteriore avventura: la serie tv Slow Horses è stata rinnovata per un'altra stagione!
In attesa della quinta stagione, che debutterà su Apple TV+ il prossimo 24 settembre, arrivano buone notizie per i fan di Slow Horses, la serie tv creata da Will Smith basata sul ciclo di romanzi di Mick Herron e con protagonista il Premio Oscar Gary Oldman. Come riporta Deadline, il servizio di video in streaming ha deciso di rinnovare lo show per una settima stagione, dopo che lo scorso ottobre è stato annunciato il rinnovo per una sesta stagione.
La serie Slow Horses è stata rinnovata per un’altra stagione: le prime anticipazioni sulla settimo ciclo di episodi

Stando alle prime anticipazioni, la settima stagione di Slow Horses ruoterà attorno alla caccia a una talpa all’interno del governo britannico, una minaccia interna che Jackson Lamb e la sua squadra dovranno neutralizzare prima che possa causare danni sistemici allo Stato. La storia promette maggiore tensione e un contesto politico ancora più esplosivo. Jay Hunt, creative director di Apple TV+ per l’Europa, ha commentato così il rinnovo: “Slow Horses ha conquistato un pubblico globale con la sua combinazione unica di umorismo britannico e adrenalina. Siamo entusiasti di offrire agli spettatori un’altra stagione con Gary Oldman nei panni di Jackson Lamb e il resto della squadra“.