Sleepy Hollow, terza stagione per la serie della FOX

Sleepy Hollow nonostante il calo di ascolti, quest’anno la serie della FOX ha perso ben il 40% dei telespettatori, dalle frequenze di TVLINE arriva la notizia che lo show con Tom Mison è stato rinnovato per una terza stagione. Ci sono comunque cambiamenti in vista. 

Contestualmente, il network ha anche annunciato l’ingresso di un nuovo showrunner, dopo l’addio di Mark Goffman, che aveva lasciato a inizio marzo proprio a causa del brusco calo degli ascolti. Il fatto che la FOX abbia deciso per un rinnovo anziché una cancellazione dimostra notevole fiducia nei confronti della serie e del nuovo showrunner, Clifton Campbell, creatore di The Glades su A&E e produttore esecutivo di serie come White Collar e Profiles. Non è l’unico cambiamento che avverrà nella nuova stagione: la produzione infatti non si terrà più a Wilmington, N.C., ma ad Atlanta, probabilmente nell’ottica di una riduzione dei costi.La terza stagione durerà 18 episodi ed esplorerà il rapporto tra Crane e Mills dopo che i due hanno ottenuto una vittoria decisiva sul male nel finale della seconda stagione.

Ichabod Crane.

Ichabod Crane.

Il rinnovo di Sleepy Hoillow quindi fa cadere le speranze per The Following? Il drama di Kevin Williamson che sta costantemente calando sia di qualità che di ascolti, potrebbe quindi non essere rinnovato per una stagione 4 dato che, dai vertici del network, si dice che solo uno dei due si poteva salvare dalla cancellazione. Staremo a vedere, per ora festeggiamo il rinnovo di Sleepy Hollow.

Contestualmente dalle frequenze di Amazon, anche il crime Bosch è stato rinnovato.

Fonte: TVLine 

Tags: Fox

Articoli correlati