Sleepy Hollow 4×02 – Promo e immagini dall’episodio ‘In Plain Sight’

Da leggere

Il trono di spade: Salvatore Esposito svela il suo personaggio preferito

Tra le fila dei fan de Il Trono di Spade si annovera anche Salvatore Esposito, che ha svelato qual...

Steven Spielberg: tra i 20 film preferiti del regista alcuni davvero insospettabili!

Tutti hanno le loro preferenze, anche i registi di fama internazionale. Steven Spielberg, infatti, ha deciso di rivelare al...

Quella volta che un uomo nudo irruppe sul palco degli Oscar: la tragica e sorprendente verità dietro l’imbarazzante evento

Il momento in cui un uomo nudo ha fatto irruzione sul palco degli Oscar facendo strabuzzare gli occhi a...

Sleepy Hollow è tornato col la quarta stagione. Ichabod Crane, dopo il sacrificio di Abbie nella scorsa stagione, si è trasferito a Washington D.C. dove ha unito le forze con un paio di volti nuovi. Vi è una nuova minaccia da affrontare. La premiere della quarta stagione ha introdotto il nuovo testimone: Diana Thomas. Jenny è l’unico personaggio delle precedenti stagioni a tornare. FOX ha rilasciato promo e immagini ufficiali del secondo episodio intitolato In Plan Sight.

Sleepy Hollow 4×02 – Promo e immagini dall’episodio ‘In Plain Sight’

Ecco la trama dell’episodio in onda il 13 Gennaio

Dopo una grande scoperta, Crane e Jenny lottano per affrontare le ultime notizie ricevute da Diana. Nel frattempo, la squadra scopre che la stregoneria potrebbe essere coinvolta in un nuovo caso. Può Crane trovare un modo per dire a Diana quello che sa?

Il network ha inoltre rilasciato i ritratti ufficiali della nuova stagione

Dopo aver dormito 250 anni, Ichabod Crane (Tom Mison) ha dedicato la sua vita e la conoscenza del soprannaturale per sconfiggere le forze demoniache che affliggevano Sleepy Hollow. Ma, dopo gli eventi della scorsa stagione, il mondo di Crane è stato sconvolto dalla morte dell’amica e testimone, Abbie Mills. Portato via dalla città, è messo a capo di un gruppo segreto impegnato a sconfiggere le forze malvagie.

Crane ora si trova in una città tutta nuova con nuovi alleati. Ichabod dovrà imbarcarsi in una nuova missione: salvare la capitale americana da minacce ultraterrene che promettono di distruggere il paese, la comunità e la democrazia stessa.

SourceCBM

Ultime notizie

Il trono di spade: Salvatore Esposito svela il suo personaggio preferito

Tra le fila dei fan de Il Trono di Spade si annovera anche Salvatore Esposito, che ha svelato qual...

Articoli correlati