Sleepy Hollow: nuovo promo per la terza stagione

La prossima settimana, in Sleepy Hollow, Abbie, Ichabold e Jenny affronteranno un ritorno inaspettato dal passato e si renderanno conto che il loro vecchio alleato è ora una forza del male!

3° stagione, episodio 11: il nuovo promo di Sleepy Hollow

Abbie e Crane affrontano un inaspettato ritorno dal passato in un nuovissimo episodio di Sleepy Hollow, in esclusiva su Fox TV venerdì 19 febbraio.

Mentre Abbie, Crane e Jenny combattono per trovare la normalità, The Kindred emerge presentandosi come una nuova minaccia. Mentre il team tenta di capire per quale ragione The Kindred si è trasformato in diavolo, schierandosi dalla parte del male, Crane ritiene che i suoi incontri romantici con Zoe possano aver eventualmente causato dei danni di lunga durata nel nuovo episodio di Sleepy Hollow “Kindred Spirits”, che verrà messo in onda venerdì 19 febbraio (20.00 – 21.00 ora americana) su Fox TV.

Potrebbe interessarti Sleepy Hollow 3: recensione midseason finale

In questo adattamento moderno del classico di Washington Irving, Ichabold Crane (Tom Mison) è risorto e fa emergere attraverso il tempo due secoli e mezzo di storia per svelare un mistero che ripercorre la strada verso i padri fondatori. Rianimato accanto ad Ichabold è il cattivissimo Cavaliere senza testa che al momento sta vivendo la propria furia omicida a Sleepy Hollow. Ichabold realizza quasi subito che fermare il Cavaliere senza testa è solo l’inizio di una serie di gravose  imprese.

La prima puntata della serie televisiva è andata in onda su FOX il 16 settembre 2013: si tratta di un adattamento in chiave moderna del famosissimo classico della letteratura americana, prettamente descrittivo, Il mistero di Sleepy Hollow, scritto da Washington Irving. Nel corso della storia cinematografica, l’adattamento cinematografico di Tim Burton è il primo in assoluto ad aver configurato in chiave veramente horror il racconto, precedentemente elaborato come ‘film per famiglie’ e portato sullo schermo televisivo da produzioni Disney e, in un secondo momento, dalla forse meno conosciuta Hammer.