Skylanders Academy

Netflix Inc. (NASDAQ: NFLX), la più grande rete di Internet TV del mondo, ha annunciato oggi che la sua ultima serie animata per ragazzi Skylanders Academy sarà disponibile in anteprima esclusiva su Netflix il 28 ottobre.

Basata sulla serie di videogiochi con record di vendite pubblicata da Activision Blizzard Studios, lo show illustra le eroiche avventure di Spyro, Eruptor, Stealth Elf, Jet-Vac e Pop Fizz mentre proteggono l’immenso universo delle Skylands dalle forze del male.

Skylanders Academy: la serie animata per ragazzi in anteprima su Netflix il 28 ottobre

L’oscurità incombe sulla quieta armonia delle Skylands, e Master Eon è costretto a formare precipitosamente una squadra di eroi per proteggere l’universo dai maligni Kaos e Doom Raiders. Combinando personalità uniche e superpoteri basati sulla forza degli elementi, Spyro e i suoi compagni Skylander sacrificano l’ego per unirsi in nome della preservazione dell’armonia e dell’equilibrio nella loro terra. Sprizzante di momenti comici, sentimentali e indimenticabili, Skylanders Academy ha tutte le premesse per tenere gli spettatori col fiato sospeso, con azione epica per i ragazzi di tutte le età.

Condotta dallo showrunner Eric Rogers (Futurama), la serie coinvolge Justin Long (Ask Me Anything) per la voce di Spyro; Ashley Tisdale (High School Musical) per Stealth Elf; Jonathan Banks (Breaking Bad) per Eruptor, e Norm MacDonald (Saturday Night Live) per Glumshanks. Tra gli altri doppiatori: Susan Sarandon, Daniel Wu, Parker Posey, James Hetfield, Catherine O’Hara, Chris Diamantopoulos e Harland Williams e altri ancora.

Gli abbonati Netflix in tutto il mondo si appassioneranno all’ “universo Skylander”, a tutta la comicità e alle emozioni in esso contenuti, a partire da autunno. La 1ª stagione sarà in anteprima esclusiva su Netflix il 28 ottobre, con la 2ª stagione in arrivo a fine 2017.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE