Sky Rojo – Stagione 3: trama e cast dei nuovi episodi della serie Netflix

Lo scorso 13 gennaio è stata pubblicata su Netflix la terza stagione di Sky Rojo, che chiuderà anche l'arco narrativo.

Su Netflix approdano i nuovi episodi di Sky Rojo 3, rilasciati sulla piattaforma on-demand lo scorso 13 giugno. La popolare serie TV va avanti a intrattenere i numerosi spettatori che si sono appassionati alle vicende raccontate su schermo nelle prime due stagioni.

Senza rovinarvi il piacere di scoprire quale sarà il prosieguo, andiamo a conoscere le anticipazioni della sinossi pubblicata in prossimità dell’uscita. Inoltre, soffermiamoci sul cast che (e non può essere altrimenti) conta delle new entry, compresa una stella del mondo della musica!

La sinossi e il cast (tra conferme e nuovi innesti) della stagione conclusiva

Sky Rojo trama cast - Cinematographe.it

Sky Rojo 3 porta gli spettatori sei mesi dopo la battaglia finale. L’acceso scontro andato in scena sembrava aver portato la pace. In realtà, è una pia illusione. Con il passare delle settimane Coral, Wendy e Gina se ne capacitano con naturale disappunto.

Il momento di quiete attraversato è soltanto interlocutorio, in un’epoca segnata da crude battaglie. Così la vita delle tre fanciulle viene sconvolta. Quel passato per cui hanno tanto lottata, nella speranza di lasciarselo alle spalle, è in procinto di compiere il proprio ritorno. Se desidera raggiungere una libertà autentica, non ingannevole, il trio avrà una missione da portare a termine: seppellire Romeo.

Sky Rojo trama cast - Cinematographe.it

Il cast di Sky Rojo 3 è capitanato da Lali Espósito, Yany Prado e Véronica Sánchez, che, rispettivamente, interpretano Wendy, Gina e Coral.

Sono loro a interpretare le eroine, mentre sul lato opposto della barricata i nemici hanno i volti di Enric Auquer, Asier Etxeandia e Miguel Ángel Silvestre, i quali si calano, rispettivamente, nei panni di Christian, Romeo e Moisés.

La squadra chiamata sul set annovera poi degli innesti. Per la prima volta in carriera, il cantautore Rauw Alejandro, superstar in Spagna, debutta davanti alla macchina da presa.

Leggi anche Sky Rojo – stagione 3: recensione della serie TV Netflix

Tags: Netflix

Articoli correlati