Skam Italia 2 cinematographe.it

I protagonisti di SKAM Italia tornano con i nuovi episodi l’11 marzo, solo su Tim Vision

Dopo il successo della prime due stagioni, torna, a partire dall’11 marzo, SKAM Italia, la versione italiana della webserie norvegese che ha riscosso successo ovunque, prodotta tra il 2015 e il 2017. Gli episodi andranno in onda su Tim Vision, con clip in anteprima a partire dal 5 ottobre su Skamitalia.it. Come nell’originale, e come nelle altre stagioni, sarà possibile seguire le vicende dei protagonisti non solo negli episodi, ma anche sui loro profili social e attraverso delle clip che verranno trasmesse quotidianamente.

SKAM Italia è una serie ambientata a Roma che vede protagonisti un gruppo di ragazzi del liceo J.F. Kennedy. La prima stagione è incentrata su Eva (Ludovica Martino) e il suo ragazzo Giovanni (Ludovico Tersigni), la seconda sul loro amico Martino (Federico Cesari). La terza stagione sarà incentrata su Eleonora (Benedetta Gargari) e Edoardo (Giancarlo Commare).

skam
La serie norvegese

Questa è una serie in tempo reale. Ciò significa che le singole scene vengono pubblicate in anticipo rispetto all’episodio intero, cioè nel giorno e nell’orario in cui avvengono realmente nella storia. Le clip si possono vedere nella timeline della homepage del sito. Una volta pubblicata la clip successiva, quella precedente non è più visibile e per seguire la storia bisogna aspettare l’uscita dell’episodio completo.

Prodotta da TimVision Production con Cross Productions, la nuova stagione partirà l’11 marzo 2019; inoltre dalle ore 17:00 di oggi, giovedì 7 marzo, fino a lunedì pomeriggio ci sarà una maratona di tutti gli episodi precedenti.

Ecco il trailer della terza stagione:

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto