SKAM Italia: Netflix annuncia la stagione 4 con un messaggio vocale di Sana

Dopo che i fan l'hanno richiesta a gran voce, ecco che arriva la quarta stagione di SKAM Italia, popolare serie teen disponibile su Netflix!

Con un tweet Netflix annuncia l’arrivo della stagione 4 di SKAM Italia

Dopo che i fan l’hanno richiesta a gran voce, ecco che arriva la quarta stagione di SKAM Italia, popolare serie teen prima di TIMVision e ora passata nelle mani di Netflix. Con un messaggio vocale di Sana il servizio streaming ci fa intendere che avremo presto nuove notizie da questa attesissima quarta parte.

La serie era stata cancellata ad agosto 2019, per poi essere rinnovata per una quarta stagione nell’autunno dello stesso anno. Le riprese della quarta stagione si sono tenute nei mesi di novembre e dicembre, e la messa in onda è prevista per questa primavera. La quarta stagione sarà co-prodotta da Netflix, che ha acquisito i diritti per la distribuzione delle prime tre stagioni.

I prossimi episodi saranno quindi incentrati su Sana Allagui (Beatrice Bruschi). Diretta, schietta e senza peli sulla lingua, Sana è una ragazza italo-tunisina, anche lei parte del gruppo di amiche, di cui è la “mente” principale. Di religione musulmana (e per questo giudicata e schernita), vive la fede con serietà e devozione ma senza rinunciare, nei suoi limiti, allo svago e al divertimento. Estremamente intelligente, intuitiva e ironica, è apparentemente fredda, forse brusca e poco affettuosa, ma nasconde un lato dolce e comprensivo che fa di lei un’ottima amica.

Tags: Netflix