Siren: la stagione 3 presto in prima visione assoluta su Rai4

La serie fantasy Siren torna con la sua terza stagione, in prima visione assoluta su Rai4. Ecco quando andrà in onda!

Da leggere

Guardiani della Galassia Vol. 3 sarà probabilmente la fine del simpatico Drax

Guardiani della Galassia Vol. 3 arriverà nelle sale il 5 maggio 2023 negli USA Guardiani della Galassia Vol. 3, come...

Army of the Dead: domani arriveranno dettagli sul film, parola di Snyder

Army of the Dead mischia l'action con l'horror Army of the Dead è il nuovo folle e ambizioso lungometraggio di...

The Magic Order: la serie Netflix di Mark Millar è tornata in produzione

The Magic Order è in produzione da ottobre 2020 The Magic Order è un'iniziativa davvero peculiare: nato come progetto fumettistico...

Siren arriverà in Italia con la sua terza stagione. Ecco quando!

Tornano i misteri di Bristol Cove, l’affascinante città costiera in cui è ambientata Siren, la serie targata Freeform che ha debuttato nel 2018. La terza stagione arriverà, in prima visione assoluta, su Rai4. Il finale di stagione della serie, che non tornerà con una stagione 4 in quanto è stata cancellata, negli Stati Uniti è andato in onda a maggio dell’anno scorso. La terza stagione andrò in onda su Rai4 da lunedì 12 aprile, alle ore 14.20. Ai fan della serie attende un’intera settimana in compagnia dell’affascinante Ryn e dei segreti delle creature marine di Bristol Cove.

Ambientata nella Columbia Britannica (Canada), la terza stagione di Siren vede come protagonisti Alex Roe, Fola Evans-Akingbola, Ian Verdun e Rena Owen; affiancati dalla sirena Ryn interpretata sempre dall’attrice belga Eline Powell. A loro si unisce la new entry Tiffany Lonsdale.

siren cinematographe.it

Creata e prodotta da Eric Wald e Dean White, la serie fantasy ha riscosso un
enorme successo internazionale, ricevendo un grande consenso di pubblico e critica. “Siren trasforma la tradizione televisiva in uno spettacolo unico e ben organizzato, con pericolose creature mitiche in una luce sorprendentemente empatica ed eccitante”, come si legge in una delle tante recensioni positive scritte sul sito di recensioni professionali Rotten Tomatoes.

Siren – Stagione 2: come finisce? Il riassunto degli scorsi episodi

Avevamo lasciato i protagonisti alle prese con il drammatico incidente avvenuto all’impianto di trivellazione al largo della cittadina costiera di Bristol Cove. Le conseguenze ambientali sono catastrofiche e anche la vita delle sirene è in pericolo, minata anche dall’assenza della loro guida Ryn, l’unica in grado di ricondurre le creature nelle profondità marine. Nel frattempo, Helen Hawkins – figlia di un umano e una sirena – realizza di non essere più l’ultima della sua specie e deve fare i conti con il passato oscuro del suo popolo. Ma una ulteriore minaccia si staglia sulle sirene: un misterioso organismo governativo sta facendo esperimenti con gli embrioni di Ryn, con l’intenzione di dar vita a una nuova razza di creature ibride.

Ultime notizie

Guardiani della Galassia Vol. 3 sarà probabilmente la fine del simpatico Drax

Guardiani della Galassia Vol. 3 arriverà nelle sale il 5 maggio 2023 negli USA Guardiani della Galassia Vol. 3, come...

Articoli correlati