Shrill: la serie Hulu è stata rinnovata per la seconda stagione

La serie tv Hulu è stata rinnovata per la seconda stagione di messa in onda dal servizio di streaming digitale.

I fan di Shrill saranno entusiasti di sapere che la serie è stata rinnovata da Hulu per la seconda stagione di messa in onda

Shrill, la serie comedy di Aidy Bryant tornerà quindi sul servizio di streaming digitale nel 2020, come riporta Variety. Inoltre, sempre secondo quanto riportato da Variety, la seconda stagione della serie tv sarà composta da otto episodi e non da sei come la precedente.

Shrill, commedia con vibrazioni da Saturday Night Live, è stata accolta calorosamente dalla critica sin dalla prima stagione, andata in onda in USA il 15 marzo scorso. Lo show è basato sul libro di memorie della scrittrice Lindy West intitolato Shrill: Notes From a Loud Woman e la vicenda si concentra su Annie, una giovane donna che vuole cambiare la sua vita – ma non il suo corpo. Annie sta cercando di diventare una giornalista mentre si destreggia tra fidanzati non troppo gentili e adatti a lei, genitori malati e un capo perfezionista. Il tutto mentre il mondo che la circonda la giudica non abbastanza adatta a causa del suo peso. Tuttavia lei inizia a convincersi di essere brava tanto quanto gli altri e, conseguentemente, si comporta come tale.

Al momento non sappiamo se vedremo mai questa simpatica serie anche sui nostri schermi; tuttavia sembra una storia di riscatto femminile piuttosto divertente, che ne pensate?

Fonte: Variety