Shooter: USA Network rinnova la serie per una seconda stagione

I fan di Shooter potranno gioire ancora di più, dal momento che USA Network ha rinnovato la serie per una seconda stagione.

Shooter: USA Network rinnova la serie per una seconda stagione

Shooter è una serie televisiva statunitense sviluppata da John Hlavin, basata sul romanzo Una pallottola per il presidente di Stephen Hunter e sul film omonimo del 2007. La serie ha come protagonista Ryan Phillippe nel ruolo di Bob Lee Swagger, un ex-cecchino della marina statunitense. Essa viene trasmessa dal 15 novembre 2016 su USA Network, mentre in Italia va in onda dal 16 novembre 2016 sul servizio on demand Netflix.

Nell’agosto 2015 USA Network ordinò l’episodio pilota e nel febbraio 2016 ordinò ufficialmente la serie. Inizialmente Shooter avrebbe dovuto debuttare il 19 luglio 2016, ma la premiere venne posticipata di una settimana a causa della strage di Dallas del 7 luglio. In seguito, a causa della sparatoria di Baton Rouge del 17 luglio, la serie venne rimossa dal palinsesto di USA Network e posticipata a data indefinita. Nell’ottobre 2016 il canale annunciò che la serie avrebbe debuttato il 15 novembre 2016.

Non perdere la nuova stagione di Shooter

Cosa ne pensi del rinnovo di Shooter? Come pensi che sarà la nuova stagione della serie? Fatecelo sapere e continuate a seguirci su Cinematographe per rimanere sempre aggiornati.

Fonte: Deadline