Shining Vale: Judith Light si è aggiunta al cast della serie Starz

L'opera horror vede la partecipazione anche di Courteney Cox, Greg Kinnear, Mira Sorvino e molti altri

Shining Vale non ha ancora una data di uscita

Shining Vale è la nuova serie horror targata Starz, ordinata qualche mese fa, come abbiamo riportato in un nostro articolo. La realizzazione, composta da 8 episodi e prodotta da Jeff Astrof (Trial & Error, Ground Floor) e da Sharon Horgan (Divorce, Catastrophe), è una realizzazione horror atipica visto che mischia al genere anche la commedia e narra la storia di una famiglia disfunzionale, che incontra diversi problemi nel trasferimento in una nuova dimora… Di seguito trovate tutta la sinossi ufficiale:

Shining Vale è una commedia horror su una famiglia disfunzionale che si trasferisce dalla grande città a una casa in cui hanno avuto luogo fatti terribili. Nessuno sembra accorgersene tranne Pat (Courtney Cox), che è convinta di essere depressa o posseduta. Patricia “Pat” Phelps è un’ex ragazza ribelle, diventata famosa per aver scritto un romanzo sull’emancipazione femminile intriso di droga e alcol (nota anche come lady porn). Diciassette anni dopo, Pat è sobria e totalmente insoddisfatta. Non ha ancora scritto il suo secondo romanzo, non riesce a ricordare l’ultima volta che ha fatto sesso con suo marito (Greg Kinnear), e i figli adolescenti sono nella fase in cui detestano i genitori. Moglie fedele fino al suo unico errore, una relazione torrida con un giovane tuttofare, in un ultimo disperato tentativo di salvare il matrimonio, fa trasferire la famiglia dal delirio della città a una grande e vecchia casa in periferia che ha un passato lugubre. Ognuno ha i propri demoni, ma per Pat Phelps potrebbero essere reali.

Da poco tempo, tramite un comunicato stampa, siamo venuti a conoscenza di un nuovo membro del cast di Shining Vale ovvero l’attrice Judith Light, vincitrice sia di un Emmy che di un Tony, nota principalmente per i suoi ruoli televisivi in progetti come Casalingo Superpiù, Law & Order, L’arte del dubbio e molti altri ancora. All’interno dell’opera, l’attrice sarà una guest star e non sappiamo effettivamente che parte ricoprirà.

Shining Vale - cinematographe.itShining Vale è prodotto da Jeff Astrof di Other Shoe Productions, Sharon Horgan e Clelia Mountford (Motherland, This Way Up) di Merman, Aaron Kaplan (The Chi, The Neighbourhood) e Dana Honor (A Million Little Things, The Unicorn) di Kapital Entertainment. Courteney Cox è anche produttrice. Jeff Astrof ha scritto la sceneggiatura dell’episodio pilota, tratto da una storia di Horgan & Astrof. La serie è prodotta da Warner Bros.Television e Lionsgate Television in associazione con Other Shoe Productions, Merman e Kapital Entertainment. Ancora non sappiamo quando lo show arriverà su Starz.

Leggi anche – Shining Vale: Starz finalmente ordina un menù da 8 episodi

Tags: Starz