Shifting Gears: Kat Dennings e Tim Allen protagonisti della nuova potenziale sitcom di ABC

ABC ha in cantiere una nuova sitcom intitolata Shifting Gears, di cui per il momento è stato ordinato solo l’episodio pilota.

Nella prossima stagione televisiva, ci potrebbe essere una nuova sitcom in casa ABC, intitolata Shifting Gears. Sebbene per il momento sia stato ordinato solo l’episodio pilota, se lo show dovesse essere ordinato vedrebbe due volti piuttosto noti, ovvero la star di 2 Broke Girls Kat Dennings e la star di L’uomo di casa e Quell’uragano di papà Tim Allen.

I primi dettagli sulla trama della sitcom Shifting Gears

Shifting Gears; cinematographe.it

Shifting Gears segue le vicende di Matt (Tim Allen), un testardo proprietario di un’officina che restaura auto d’epoca. Quando la figlia di Matt e i suoi figli adolescenti si trasferiscono a casa sua, il vero restauro ha inizio. Il progetto riunisce l’attore con i produttori esecutivi de L’uomo di casa Marty Adelstein, Becky Clements, Richard Baker e Rick Messina, che faranno parte del team di produzione con gli ideatori Mike e Julie Scully. Kat Dennings, che è coinvolta anche come produttrice nel progetto, è stata scelta per il ruolo della figlia di Matt, Riley. Secondo Deadline, Riley “si è scontrata con suo padre crescendo e se n’è andata per sposare il ragazzo che odiava. Una volta divorziata, Riley è costretta a tornare a casa con due figli, sperando che lei e suo padre riescano a far funzionare le cose questa volta“.