Sherlock 4 potrebbe essere la stagione finale della serie

I fan sono in trepidante attesa di ricevere anticipazioni riguardo la quarta stagione di Sherlock, serie di successo targata ABC. Il creatore Steven Moffat ha purtroppo da poco annunciato una brutta notizia: la serie probabilmente non vedrà una quinta stagione, dopo Sherlock 4. Ricordiamo che attore protagonista dello show è Benedict Cumberbatch, visto di recente anche impegnato con il ruolo di Doctor Strange.

Sherlock 4 sarà la stagione finale della serie?

Moffat si è detto “stupito” del fatto che la rete sia riuscita a portare Cumberbatch e la co-star Martin Freeman anche nella terza stagione, ma nutre molti dubbi riguardo il futuro della serie.

Non sarei troppo sorpreso se questa stagione fosse l’ultima. Potrebbe essere cosi!

Dal momento che Cumberbatch è un nominato agli Oscar e Freeman ha recitato nella trilogia di The Hobbit, Moffat crede che sia abbastanza evidente il fatto che i due attori non siano tornati nel cast della serie per una questione di soldi.

Abbiamo due stelle del cinema nel cast. Non hanno bisogno di fare queste cose per un tempo molto lungo. Stanno tornando perché vogliono. Sono stupito che siano restati fino a questo punto.

Nel frattempo, la produzione di Sherlock 4 continua. Moffat è finora stato abbastanza evasivo in merito a dettagli riguardo la trama. Siamo al corrente solo del fatto che si scenderà nelle profondità di molte storie di Arthur Conan Doyle. Voi cosa ne pensate?

Articoli correlati