She-Ra e le principesse guerriere – Stagione 5: data d’uscita e poster della serie

La serie animata She-Ra e le principesse guerriere di DreamWorks e Netflix tornerà con la stagione 5 il 15 maggio prossimo!

La stagione finale di She-Ra e le principesse guerriere arriverà a maggio

Dopo un vorticoso debutto e l’accumularsi di un nutrito seguito di fan, la serie animata She-Ra e le principesse guerriere di DreamWorks e Netflix tornerà con la stagione 5 il 15 maggio prossimo! I fan speravano durasse di più, ma questa prossima stagione sarà anche l’ultima. Non sappiamo quanti episodi avrà la stagione 5, anche se molto probabilmente saranno 13 come per la quarta stagione.

Le principesse guerriere saranno in grado di salvare il loro pianeta? O l’universo soccomberà alla potenza malvagia di Horde Prime?

Nella serie, una spada magica trasforma un’orfana nella guerriera She-Ra. Quest’ultima lavora per porre fine alla lotta contro il male organizzando una vera e propria rivolta, ma è costretta per questo lasciare il proprio migliore amico. Il cast principale include Aimee Carrero nei panni di She-Ra, Karen Fukuhara nei panni di Glimmer, AJ Michalka nei panni di Catra e Marcus Scribner nei panni di Bow.

Guarda anche il trailer della stagione 4!

Reboot della serie animata She-Ra, la principessa del potere, spin-off di He-Man e i dominatori dell’universo trasmesso dal 1985 al 1987, la serie racconta la storia della rivolta della teenager Adora contro il maligno Hordak e la sua Orda, sotto le spoglie dell’eroina She-Ra e un gruppo di altre principesse magiche.

ViaDOG

Ultime notizie

The Batman: nella nuova clip, l’attacco dell’Enigmista è inaspettato e spettacolare!

The Batman sarà un parco giochi di villain spaventosi The Batman è il nuovo film diretto da Matt Reeves che...

Articoli correlati