She-Hulk: Tatiana Maslany svela un clamoroso cameo nell’episodio 3

L'attrice, che incarna la protagonista, in una recente intervista ha raccontato un dettaglio sulla terza puntata.

She-Hulk è il nuovo prodotto televisivo Marvel Studios che, con molta ironia e comicità, cerca di trovare il proprio spazio all’interno del panorama televisivo della Casa delle Idee. Nello specifico, lo show da un lato è un legal drama (d’altronde la protagonista, Jennifer Walters, che ha il volto di Tatiana Maslany, è un avvocato), dall’altro è una comedy visto e considerato che ci sono continui sketch, in particolare tra il personaggio principale e suo cugino Bruce Banner (che è incarnato nuovamente da Mark Ruffalo). Tra l’altro, già nel primo episodio, abbia notato che è stata inserita una scena post-credits molto divertente e sembra che questa strategia sarà portata avanti anche con le puntate successive.

She-Hulk è arrivata su Disney+ il 18 agosto 2022 con il primo episodio

Difatti, in una recente intervista di Hollywood Reporter per She-Hulk, proprio la Maslany ha raccontato che, all’interno dell’episodio 3, è presente una scena post-credits molto particolare. Se non volete sapere proprio nulla riguardo la realizzazione vi sconsigliamo di proseguire.

She-Hulk recensione - Cinematographe.it

L’attrice si riferisce, a quanto pare, ad una scena danzante dove la Walter balla in compagnia di un misterioso personaggio, che ha definito come “più bello e cool del pianeta”. La diva ha anche aggiunto che tiene molto a questa sequenza perché è stato il giorno più bello della sua vita. Ovviamente non sappiamo nel dettaglio a quale cameo l’artista si sta riferendo, ma, tenendo conto che in She-Hulk ci sono parecchie comparse dall’MCU, c’è veramente l’imbarazzo della scelta tra il Daredevil di Charlie Cox fino ad arrivare all’Abominio di Tim Roth. Sarà uno dei due?

Vi ricordiamo che She-Hulk, ideata da Jennifer Gao con un copione redatto da Dana Schwartz, Melissa Hunter, Cody Ziglar, Zeb Wells, è uscita su Disney+ il 18 agosto con la prima puntata mentre le successive arriveranno su cadenza settimanale come gli altri titoli dell’MCU seriale.

Leggi anche She-Hulk e le scuse di Mark Ruffalo. C’era davvero bisogno di svelare quel segreto?