She-Hulk: le nuove foto dal set rivelano l’arrivo di Mark Ruffalo

Mark Ruffalo è arrivato sul set della serie di Disney+ She-Hulk (ed è già al lavoro)!

Le foto dal set della serie Marvel She-Hulk svelano Mark Ruffalo

L’avanzamento nella produzione di diverse serie TV Marvel è a buon punto e, tra queste, c’è anche She-Hulk, una delle tante serie TV live-action del franchise che farà il suo debutto sul servizio streaming Disney+. A parte una manciata di notizie sul casting e occasionali foto dal set, la serie è ancora circondata da un alone di mistero. Un post su Facebook (ora cancellato) dell’attrice Anais Almonte ha rivelato parecchi dettagli dal dietro le quinte della produzione della serie, tra cui una foto che mostra l’interprete di Bruce Banner/Hulk Mark Ruffalo con indosso la sua tuta motion-capture. Nessuna di queste foto (ricaricate su Twitter) sembra rivelare alcuno significativo dettaglio, ma sono pur sempre la prova che i lavori proseguono e che Mark Ruffalo è arrivato sul set:

She-Hulk seguirà il viaggio di Jennifer Walters (Tatiana Maslany), avvocato di New York City, la cui vita è cambiata dopo un incidente che l’ha portata a ricevere una trasfusione di sangue da suo cugino, Bruce Banner. Ruffalo riprenderà il suo ruolo di Bruce Banner/Hulk nella serie e Tim Roth tornerà nel ruolo di Abominio da L’Incredibile Hulk. Ginger Gonzaga e Renee Elise Goldsberry sono stati scritturati in ruoli attualmente sconosciuti.

La serie è a cura di Jessica Gao, la cui filmografia include anche Silicon Valley e Rick and Morty. Tra i registi della serie troviamo Kat Coiro (C’è sempre il sole a Philadelphia, Brooklyn Nine-Nine) e Anu Valia (Non ho mai…).

Leggi anche – She-Hulk: ecco Tatiana Maslany nei panni di Jennifer Walters [FOTO SET]