Shannen Doherty ammette: “La scena del bacio tra Dylan e Kelly è stata devastante, ero Brenda Walsh”

Shannen Doherty ha spiegato ai microfoni quanto le è stato difficile prendere parte alla scena poiché "troppo" calata nei panni di Brenda Walsh.

Shannen Doherty ha riscosso tanto successo in carriera, a cominciare dal ruolo di Brenda Walsh in Beverly Hills 90210. Da lì in poi il suo nome e il suo volto si sono sempre più affermati nel competitivo ambiente dello showbiz americano.

Soprattutto con le serie TV è stata particolarmente fortunata. Dopo aver brillato nelle assolate spiagge della California, l’attrice ha trovato, infatti, spazio in Streghe.

Shannen Doherty ripercorre la scena del bacio tra Dylan e Kelly in Beverly Hills 90210

Shannon Doherty ripercorre quanto sia stato difficile vedere Kelly e Dylan baciarsi in Beverly Hills 90210 Cinematographe.it

Tempo fa Shannen Doherty è stata raggiunta da TV Insider per un’intervista, in cui si è concessa un tuffo nel passato. Davanti ai microfoni l’interprete ha raccontato alcuni retroscena sulla vecchia esperienza in Beverly Hills 90210. L’aneddoto principale verte su Kelly e Dylan, quando le confessano di essersi baciati e di stare insieme.

Nonostante fosse tutto da copione, quella scena ebbe un forte impatto su Shannen Doherty. E oggi lo ritiene un momento importante. Prese davvero sul personale il fatto che lei, Brenda, stava perdendo il suo fidanzato con la sua migliore amica. Mentre girava, era incredula e molto colpita. Lo riteneva il peggio, un evento terribile. Non era possibile fidarsi del proprio ragazzo né della propria migliore amica.

L’effetto è stato devastante. Allora non era Shannen Doherty, bensì Brenda Walsh. Non credeva di potersi calare fino a tal punto nella parte.

Shannon Doherty ripercorre quanto sia stato difficile vedere Kelly e Dylan baciarsi in Beverly Hills 90210 Cinematographe.it

Persona e personaggio sono diventati una cosa unica. Ad averne beneficiato è stata la scena, resa quanto mai credibile per via del lavoro di immedesimazione. Finzione e verità sono andate di pari passo.

Il malessere di Shannen Doherty e di Brenda era lo stesso, trasmettendo un forte senso di amarezza nei telespettatori, a loro volta coinvolti nella narrazione.

Il franchise di Beverly Hills 90210 ha avuto negli ultimi anni un reboot senza riscuotere l’interesse sperato e andare, perciò in onda pure nella nostra penisola.

Leggi anche Stranger Things, la casa di Vecna è in vendita!

Articoli correlati