Sex Education – Stagione 2: ecco le prime immagini dei nuovi episodi

Diamo un'occhiata alle prime immagini dei protagonisti della seconda stagione di Sex Education, disponibile su Netflix nel 2020

La seconda stagione di Sex Education, la serie Netflix con protagonista Asa Butterfield, sarà disponibile sulla piattaforma dal prossimo anno

Dopo il successo della prima stagione, i fan di Sex Education dovranno aspettare ancora un po’ prima di poter scoprire cosa accadrà ai protagonisti nei nuovi episodi. La seconda stagione della serie Netflix infatti debutterà sulla piattaforma solo nel 2020 e sarà composta da 8 episodi.

Sex Education segue le vicende di Otis Milburn, liceale timido e socialmente impacciato, che vive con la madre Jean, una sessuologa. Nella prima stagione abbiamo visto Otis e la sua amica Maeve mettere su una vera e propria clinica per la terapia sessuale a scuola, in modo da poter sfruttare l’intuitivo talento del ragazzo come fonte di guadagno. Ma cosa accadrà nei nuovi episodi?

Nella seconda stagione di Sex Education Otis, ormai più sicuro di sé, dovrà fare i conti con i suoi impulsi sessuali per portare avanti la sua relazione con Ola, la sua fidanzata. Nel frattempo però il ragazzo dovrà anche gestire il rapporto conflittuale con la sua amica Maeve. Come se non bastasse, il liceo Moordale sarà infettato da un’epidemia di clamidia, che rende evidente la necessità di una migliore educazione sessuale scolastica.

Sex Education è scritta e creata da Laurie Nunn, mentre a dirigere gli episodi della seconda stagione saranno Ben Taylor, Alice Seabright e Sophie Goodhart. Oltre a Asa Butterfield, nel cast troviamo Gillian Anderson, Emma Mackey, Ncuti Gatwa, Connor Swindells, Aimee-Lou Wood, Kedar Williams-Stirling, Chaneil Kular, Simone Ashley, Mimi Keene, Tanya Reynolds, Mikael Persbrandt, Patricia Allison, Jim Howick, Rakhee Thakrar, Samantha Spiro e Alistair Petrie.

Diamo un’occhiata alle prime immagini dei protagonisti sul set della seconda stagione di Sex Education.