Sex Education 4: Emma Mackey alias Maeve abbandonerà lo show ?

La star che ha reso lo show uno dei più guardati di Netflix potrebbe decidere di abbandonare: ecco le cause!

Sex Education 4 dovrebbe essere in arrivo sulla piattaforma streaming Netflix, anche se i tempi non sono ancora maturi per poter davvero affermare di conoscere le tempistiche al riguardo. Ciò che è certo è che molti personaggi amati e conosciuti dai fan non arriveranno a far conoscere le loro storie e il prosieguo delle loro bizzare avventure adolescenziali. Non sono poche le star che hanno abbandonato la serie e tra di esse potrebbe presto esserci anche l’interprete di Maeve Wiley, la talentuosa Emma Mackey, che ha già annunciato la sua dipartita dal teen drama.

Amato dal pubblico grazie ad un umorismo bizzarro e alla narrazione molto realistica della vita sessuale degli adolescenti, Sex Education è diventato molto presto un must per tutti i fan di serie TV britanniche: il taglio dello show è davvero unico! Ma chi saranno i volti conosciuti a ritornare nella prossima stagione?

Sex Education 4, chi sono i personaggi che ritorneranno e chi invece abbandonerà lo show?

La stagione 4 di Sex Education ha sperimentato un vero e proprio esodo di massa dopo la fine della stagione 3. La stessa Emma Mackey, che si è ritrovata molto impegnata dopo il successo avuto grazie al ruolo di Maeve, ha deciso di ritornare per i nuovi episodi ma di non rinnovare il suo contratto per una ennesima stagione. In un post pubblicato sui social ha confermato questa tendenza, dicendo proprio che il suo personaggio non sarebbe stato presente nella stagione 5.

Altri membri del cast ad abbandonare la nave sono stati Rakhee Thakrar che interpreta Emily Sands, Patricia Allison nel ruolo di Ola Nyman, Tanya Reynolds nei panni di Lily Iglehart e la Olivia Hanan di Simone Ashley. Come mai questo esodo di massa? Gli spettatori se lo chiedono ma ancora nessuna risposta c’è all’orizzonte!

Tags: Netflix