Sex And The City: Sarah Jessica Parker posta le prime foto della reunion!

Le ragazze sono tornate!

Carrie, Charlotte e Miranda sono di nuovo insieme! La nuova serie di Sex And The City si avvicina sempre di più

È passato più di un decennio da quando Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon e Kristin Davis sono apparse sullo schermo nei panni dei loro personaggi della serie cult Sex and the City, ma sembrano passati dieci giorni nella foto della reunion che ha postato l’attrice Sarah Jessica Parker sui social.

Sottotitolata “Di nuovo insieme”, la foto delle tre attrici con l’Empire State Building sullo sfondo ha avuto quasi mezzo milione di Mi piace in appena un’ora. Anche Cynthia Nixon ha pubblicato la foto, con la didascalia: “L’amicizia non passa mai di moda”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SJP (@sarahjessicaparker)

Kristin Davis ha risposto al post con un “Vi amerò per sempre”. Amy Sedaris ha aggiunto: “Siete fantastiche ragazze!”, mentre il sempre di classe Andy Cohen ha espresso la sua gioia esternando: “Mi sono appena cagato addosso”. Alcuni fan hanno notato che nella foto mancava il membro del cast originale Kim Cattrall. La mancanza dell’attrice è dovuta al fatto che non parteciperà al revival, intitolato And Just Like That… , in lavorazione per la HBO. Le protagonista si sono incontrate per leggere per la prima volta il copione dei nuovi episodi, ecco la foto che commemora il momento:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SJP (@sarahjessicaparker)

Nel cast del revival troviamo anche: Chris Noth Davis, Willie Garson, Sara Ramirez, Mario Cantone, David Eigenberg ed Evan Handler. And Just Like That… sarà una serie di 10 episodi – dalla durata di mezz’ora – creati dal produttore esecutivo Michael Patrick King. La produzione dovrebbe iniziare questa estate a New York. La serie originale della HBO è stata creata da Darren Star ed è basata sull’omonimo libro di Candace Bushnell. Il nuovo capitolo seguirà Carrie (Parker), Miranda (Nixon) e Charlotte (Davis) attraverso le loro difficoltà a navigare nella vita e nell’amicizia a 50 anni, una sfida ancora più ardua e complicata di quando ne avevano 30.

Leggi anche – Sex And The City: nel cast del sequel anche un volto noto di Grey’s Anatomy