Potremmo vedere una serie dedicata al Superman di Tyler Hoechlin?

Da leggere

Matrix Resurrections: il nuovo look di Jada Pinkett Smith sconvolge i fan

Il nuovo teaser trailer di Matrix Resurrections rivela il look della Niobe di Jada Pinkett Smith! La Niobe di Jada...

Spider-Man: No Way Home, rivelato il volto di Green Goblin [VIDEO]

Il nuovo spot promozionale di Spider-Man: No Way Home rivela il vero volto di Green Goblin! Il villain The Green...

Harry Potter reunion: dove vederlo? Trailer e data d’uscita dell’episodio speciale

Harry Potter 20th Anniversary: ​​Return to Hogwarts arriverà anche in Italia, per un Capodanno indimenticabile! Per celebrare i 20 anni...

Block title

Durante uno screening dell’episodio di Supergirl andato in onda ieri sera, il Produttore esecutivo Andrew Kreisberg ha dichiarato alla stampa che non esclude l’idea di sviluppare una serie televisiva dedicata a Superman in versione Tyler Hoechlin (quella chi ci è stata presentata nello show Supergirl). Il produttore, però, ha anche spiegato che il focus era quello di introdurre un forte personaggio di supporto per l’eroina.

Hoechlin, durante lo screening ha spiegato alla stampa:

“Il ruolo di Superman introdotto in questo progetto, per me, fin dall’inizio, era quello di supportarla. Questo lo rende un personaggio di supporto. Non c’è mai stata l’intenzione di concentrare l’attenzione su di lui. È sempre su di lei. Lo show si chiama Supergirl e Melissa [Benoist] ha fatto un gran bel lavoro”.

 

Kreisberg ha aggiunto:

“Il Superman che abbiamo creato è qualcosa di cui non avete ancora visto molto. Solitamente quando si guarda Superman, che siano i film di Christopher Reeve, Man of Steel o Lois & Clark, lui si trova sempre all’inizio. Volevamo mostrare un Superman che sta facendo il suo lavoro da un decennio ed è diventato davvero bravo a farlo. In questo progetto è entrato come supporto per Kara, per essere un amico, un cugino e un mentore”.

Andrew Kreisberg: “Non escludo una serie dedicata a Superman, ma non è il nostro focus”

Interrogato sulla possibilità di un altro spinoff, Kreisberg ha scansato l’idea, senza negare totalmente l’esistenza di un progetto.

“Non starò qui a dirvi che non ci sarà mai la possibilità di vedere uno show televisivo su Superman con Tyler Hoechlin come protagonista. Non so cosa ci aspetta in futuro, ma ora come ora, non è il nostro focus. Ora stiamo lavorando su Supergirl”.

Supergirl va in onda ogni lunedì sul canale statunitense The CW. Nella prossima puntata potremo vedere l’ex Wonder Woman Lynda Carter interpretare il Presidente degli Stati Uniti.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Matrix Resurrections: il nuovo look di Jada Pinkett Smith sconvolge i fan

Il nuovo teaser trailer di Matrix Resurrections rivela il look della Niobe di Jada Pinkett Smith! La Niobe di Jada...

Articoli correlati