Selection Day: ecco il trailer ufficiale della serie indiana di Netflix

Rilasciato il trailer ufficiale della serie originale indiana di Netflix, Selection Date, incentrata su due fratelli e la loro passione per il cricket.

Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale – con sottotitoli italiani e inglesi – di Selection Day, serie drammatica indiana che sarà disponibile sulla piattaforma streaming dal 28 dicembre

Selection Day è la terza serie originale indiana di Netflix, basata sull’omonimo romanzo di Aravind Adiga (La tigre bianca). Una storia tra ambizione e ossessione, una sorta di serie di formazione che segue l’avventura dei due fratelli Manju e Radha, cresciuti dal rigido padre, ossessionato nel trasformarli in giocatori professionisti di cricket. Quando la famiglia si trasferisce a Mumbai e i fratelli frequentano una nuova scuola, i metodi d’allenamento del padre entrano in diretto conflitto con quelli del coach dell’accademia di cricket.

Nel cast della serie troviamo Ratna Pathak Shah, Mahesh Manjrekar, Rajesh Tailang e i debuttanti Yash Dholye e Mohammad Samad nei panni dei fratelli protagonisti Radha e Manju. L’attore Anil Kapoor ha prodotto il progetto insieme ad Anand Tucker.

Di seguito potete dare uno sguardo al trailer (sia con sottotitoli inglesi che con sottotitoli italiani) e alla trama ufficiale della serie:

Proprio quando il mondo sembra essere contro di loro, Manju e Radha si preparano ad affrontare gli inning più duri della loro vita. Con lo stress dell’adolescenza in agguato e con l’avvicinarsi delle selezioni, Manju deve scegliere tra il senso del dovere e ciò che ritiene giusto.

Tags: Netflix