Seinfeld, in arrivo la reunion? Ecco cosa si sa di un possibile remake della serie!
Sienfled torna? Ecco cosa ha avuto da dire il suo creatore nonché attore protagonista!
Seinfeld è una delle più importanti serie TV mai esistite: i protagonisti sono rimasti leggendari e scolpiti nella memoria del grande pubblico. La serie, terminata 25 anni fa dopo 8 stagioni, ha avuto vari momenti in cui sembrava voler e poter tornare sugli schermi senza che le voci fossero però mai confermate. Gli indizi sono sempre stati tanti, ma a parte Curb Your Enthusiasm nel 2009, nessun vero remake o reunion è stato mai fatto nel tempo. Nonostante ciò, un recente intervento dello stesso Jerry Seinfeld durante un suo episodio di stand-up comedy ha chiarito la possibilità di un continuo della storia.
Non ci sono vere e proprie informazioni riguardo questo progetto perché nulla è stato reso ufficiale dalle fonti di produzione, ma i riferimenti lasciano i fan in piena speranza di un possibile prodotto che riprenda la splendida serie iniziale.
Seinfeld, in arrivo una reunion? Le prime voci che danno l’idea di un possibile futuro
In una puntata del suo James Seinfeld Show, la stessa star ha parlato delle possibilità di un futuro che prevede il coinvolgimento di tutte le star che hanno in passato fatto parte della serie TV. Seinfeld è stata una serie molto seguita, amata e soprattutto recensita in modo eccellente dalle massime autorità della critica cinematografica mondiale.
Al momento, Seinfled è in streaming su Netlifx e la possibilità di una reunion appare più probabile che mai. Durante la puntata dello show, un membro del pubblico ha chiesto a Jerry se fosse felice riguardo la serie dello show, ma la sua risposta ha colto tutti di sorpresa: “Beh, ho un segreto per voi riguardo la fine ma non posso rivelarvelo perché è appunto un segreto. Ecco cosa vi posso dire che non posso dire ad altri: qualcosa succederà che riguarda la fine, qualcosa che non è ancora accaduto proprio perché ha a che fare con la conclusione. Non è ancora accaduto“. Cosa accadrà in futuro? Chissà!