Secret Invasion: pronti a scoprire la vita privata di Nick Fury?

Il noto attore, in una recente tavola rotonda, ha spiegato cosa dovremmo aspettarci all'interno dell'opera.

Secret Invasion è probabilmente una delle prossime serie Marvel che ha più cose da dire, tenendo conto che è ispirata ad una delle run fumettistiche più acclamate e apprezzate degli ultimi anni. Nella versione originale, la razza degli Skrull è riuscita a conquistare la Terra, sostituendo, grazie alle loro abilità di mimesi, gran parte dell’elite mondiale. Mentre non sappiamo ancora se tale linea narrativa venga rispettata anche all’interno della realizzazione, possiamo iniziare a fantasticare su cosa vedremo all’interno dello show del piccolo schermo e, per fortuna, abbiamo già un’importante certezza. Difatti, tra i personaggi presenti all’interno della serie, spicca una figura iconica del Marvel Cinematic Universe ovvero Nick Fury.

Secret Invasion non ha ancora una data di uscita ufficiale

Il combattente in questione, che ha il volto di Samuel L. Jackson, sembra che sarà approfondito parecchio a livello di background. In una recente tavola rotonda per The Hollywood Reporter, lo stesso divo ha infatti raccontato che in Secret Invasion finalmente scopriremo qualche elemento della vita privata del suo alter ego supereroistico, visto che, fino ad ora, avevamo solo scoperto qualche tassello del passato del personaggio in Captain Marvel.

Beh, posso avere un’intera vita come Nick Fury che non è Nick Fury al lavoro. Puoi venire a casa con me e vedere cosa mi succede a casa o quando sono solo o quando non sono così forte o quando mi tolgo un tutore alla schiena perché Nick Fury è vecchio. Cose che puoi fare tu normalmente non può farlo perché il personaggio deve presentare questo tipo di fronte quando sta accadendo ed è a questo che servono i film e quando riesci a farlo in una forma lunga puoi mostrare che anche i supereroi hanno i loro momenti negativi.

Secret Invasion è ideata da Kyle Bradstreet con la produzione esecutiva di Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Jonathan Schwartz, Brad Winderbaum e Kyle Bradstreet ed un cast d’eccezione composto anche da Ben Mendelsohn che incarna Talos, Cobie Smoulders che presta il volto a Maria Hill, Martin Freeman che interpreta Everett K. Ross, Olivia Colman, Emilia Clarke, Killian Scott, Kingsley Ben-Adir e molti altri ancora. L’opera non ha ancora una data di uscita ufficiale.

Leggi anche Secret Invasion: quando si svolge la serie Marvel?