Secret Invasion: un nome tra i titoli di coda dell’Episodio 5 logora i fan
Vi avvisiamo che faremo degli SPOILER riguardo la serie ideata Kyle Bradstreet ed ispirata all'omonimo crossover fumettistico del 2008.
Secret Invasion è la recente serie televisiva del mondo Marvel che, dopo quasi un anno di assenza, è tornata con un nuovo show direttamente su Disney+. Stavolta parliamo di una realizzazione che trae ispirazione dall’omonimo crossover fumettistico del 2008 dove la razza aliena degli Skrull prende possesso della Terra sfruttando le abilità metamorfiche che gli consentono di cambiare forma a piacimento (e quindi sostituire tutti i leader del nostro pianeta). Un piano che comunque si ripropone anche all’interno della trasposizione televisiva, con alcune differenze di forma e struttura che per ovvie ragioni non potevano essere replicate. Ad ogni modo, la realizzazione sta incontrando sufficientemente il favore del pubblico, a dimostrazione che comunque la serie ha il suo perché. Vi avvisiamo che stiamo per fare uno spoiler sull’opera, quindi, se non l’avete ancora vista, vi consigliamo di non andare avanti.
Secret Invasion è arrivata su Disney+ il 21 giugno 2023
Ebbene, già alla fine del primo episodio di Secret Invasion avviene un evento che ha completamente stravolto i fan che assolutamente non si aspettavano una cosa simile. Ebbene, la tanto amata compagna di Nick Fury, ovvero Maria Hill (che ha il volto di Cobie Smulders) è infatti stata uccisa da Gravik (incarnato da Kingsley Ben-Adir) che si è finto proprio Fury. Una morte purtroppo confermata anche dall’attrice stessa, quindi di fatto non c’è più speranza di vederla. L’agonia di questa morte, però, continua imperterrita (come riportato da ComicBook), anche nella quinta puntata, visto che durante lo svolgimento della storia viene riproposto proprio il filmato della morte della Hill con tanto di credits finale della Smulders che mette ancora più tristezza.
VI ricordiamo, tra l’altro, che Secret Invasion è arrivata in particolare su Disney+ precisamente il 21 giugno 2023 con la produzione di Marvel Studios e la creazione da parte di Kyle Bradstreet. Lo show si chiuderà nel dettaglio il 26 luglio con l’ultimo episodio trasmesso, ovvero il 6.
Leggi anche Secret Invasion: uno degli attori non conosce il finale della serie