Secret Invasion, Samuel L. Jackson svela un collegamento interessante con The Marvels

La nuova serie televisiva Marvel, in arrivo su Disney+, è ispirata ad una celebre run fumettistica.

Secret Invasion è la recente serie televisiva di Marvel Studios che si ispira direttamente alla celebre run fumettistica che, nel 2008, ha cambiato totalmente il mondo de La Casa delle Idee. La storia originale, in particolare, vede l’invasione della Terra da parte della razza aliena degli Skrull, che, come abbiamo visto all’interno dell’MCU, ha la possibilità di cambiare forma a piacimento. Sfruttando questa peculiare abilità, le creature si insediano nel nostro pianeta, sostituendo tutte le cariche politiche importanti (e non solo). All’interno dello show ideato da Kyle Bradstreet, invece, sembra che il protagonista sarà unicamente il Nick Fury di Samuel L. Jackson (Django Unchainted, Pulp Fiction) che, in compagnia di diversi alleati, dovrà fermare questa minaccia di stampo alieno.

Secret Invasion cinematographe.it

Secret Invasion è in arrivo a giugno 2023 su Disney+

Ebbene, mentre in questi giorni sono arrivati alcuni scatti inediti proprio di Secret Invasion, tra cui una foto molto curiosa che mostra proprio Fury in tutta la sua umanità, in una recente intervista con Empire (via CBR), proprio l’attore ha svelato un dettaglio sulla miniserie.

“Questa serie deve accadere in modo che The Marvels possa accadere. Tutte queste cose sono collegate in un modo interessante.”

Che dire? Una frase decisamente generica che però lascia aperte infinite possibilità. Siamo sicuri che comunque sapremo tutto, ovviamente, a tempo debito. Vi ricordiamo che Secret Invasion, prodotta da Marvel Studios con la produzione esecutiva di Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Jonathan Schwartz, Brad Winderbaum, Kyle Bradstreet, vede un cast composto anche da Ben Mendelsohn nella parte di Talos, Cobie Smulders nel ruolo di Maria Hill, Don Cheadle che incarna James Rhodes, Olivia Colman che presta le fattezze a Sonya Falsworth e molti altri ancora. La miniserie è prevista su Disney+ per il 21 giugno 2023, con 6 episodi lanciati ogni settimana sulla piattaforma streaming.

Leggi anche Secret Invasion: nel nuovo scatto Nick Fury è fragile e vulnerabile