Secret Invasion: disponibili i primi 5 minuti della serie grazie ad una criptica password

Rispettando pienamente il genere spy dell'opera, Marvel ha dato la possibilità di vedere l'inizio della storia.

Secret Invasion è la nuova serie televisiva Marvel che vede la creazione da parte di Kyle Bradstreet (Berlin Station, Mr. Robot) e che si ispira direttamente all’omonimo crossover a fumetti de La Casa delle Idee che, nel 2008, ha totalmente infiammato il mondo fumettistico di riferimento. Stiamo parlando di uno show decisamente molto atteso considerando l’importanza che ha la storia originale all’interno dello sviluppo narrativo della Marvel con una razza aliena, gli Skrull, che prendono possesso del nostro pianeta grazie alle loro doti metamorfiche. Una trama che sembra ripetersi anche all’interno della nuova opera anche se con alcune differenze sostanziali come ad esempio il fatto che il grande protagonista della realizzazione sembra essere quasi esclusivamente il Nick Fury di Samuel L. Jackson (anche se supportato alcuni alleati).

Secret Invasion è ispirata all’omonimo crossover a fumetti

Secret Invasion: Samuel L. Jackson spiega perché Nick Fury non ha più la benda sull'occhio - Cinematographe.it

In tutto questo, mentre Secret Invasion, si prepara al lancio, ecco che, come un fulmine a ciel sereno, sono stati resi disponibili i primi 5 minuti dello show in maniera decisamente particolare. Direttamente dalla pagina Twitter della serie, infatti, è stato segnalato un misterioso sito ovvero theinvasionhasbegun.com con tanto di password annessa ovvero RSD3PX5N7S, da inserire nel momento del Login. Tale procedura “cryptata” dà la possibilità agli utenti di vedere, in modo totalmente gratuito, i primi 5 minuti della realizzazione. Un modo decisamente molto peculiare per pubblicizzare la realizzazione anche perché rispetta perfettamente, in modo organico, il genere e lo stile della serie stessa.

Vi ricordiamo che Secret Invasion arriverà precisamente su Disney+ dal 21 giugno 2023 con gli episodi che saranno rilasciati settimanalmente. Il cast della realizzazione, che vede la produzione esecutiva di Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Jonathan Schwartz, Brad Winderbaum, Kyle Bradstreet, vede la partecipazione anche di Cobie Smulders, Ben Mendelsohn, Martin Freeman, Emilia Clarke, Don Cheadle e molti altri ancora.

Leggi anche Secret Invasion: nel nuovo video in anteprima c’è anche Quake?