FOX ha diffuso oggi un nuovo video sneak peek per Scream Queens 2. La seconda stagione sarà presentata in anteprima Martedì 20 settembre alle 9 negli USA.

Scream Queens 2 – primo video sneak peek della nuova stagione

Questa nuova e attesissima stagione arriverà Martedì 20 Settembre su Fox e avrà come protagonisti Emma Roberts, Lea Michele, Billie Lourd, Abigail Breslin, Glen Powell, Keke Palmer, Niecy Nash, Taylor Lautner, James Earl, e John Stamos.

A differenza di questa seconda stagione, la prima stagione della serie tv comedy-horror era ambientata in un college universitario – Wallace University – sconvolto da una serie di brutali omicidi. La Kappa House, una delle confraternite femminili più ambite ed esclusive del campus, è governata con il pugno di farro (in un guanto rosa) da Chanel Oberlin. Ma quando Cathy Munsch, sua nemesi e rettrice dell’università, decreta che la sorellanza debba essere accessibile a tutte le studentesse, e non solo a un gruppo elitario, l’inferno si scatena mentre un serial killer vestito da diavolo miete una vittima dopo l’altra.