Sausage Party: Foodtopia, Seth Rogen rivela uno sguardo “incredibilmente scioccante” alla nuova serie Amazon

Sausage Party: Foodtopia è prevista per l'uscita su Amazon Prime Video l'11 luglio

Seth Rogen e Evan Goldberg tornano con una nuova serie animata che promette di essere altrettanto scandalosa quanto il loro film del 2016, Sausage Party. La nuova serie, Sausage Party: Foodtopia, è stata sviluppata in collaborazione con Amazon Prime Video.

Sausage Party: Foodtopia, trama e cast vocale

Sausage Party: Foodtopia Amazon Prime - cinematographe.it

Rogen ha recentemente parlato della serie, avvertendo che gli spettatori dovrebbero prepararsi per qualcosa di “incredibilmente scioccante”. Con una scena specifica che ha suscitato scalpore durante la proiezione per il personale PR di Amazon, sembra che Sausage Party: Foodtopia possa superare persino il film originale in termini di audacia e provocazione.

In passato, il film Sausage Party – Vita segreta di una salsiccia ha scatenato controversie con le sue scene di sesso esplicite e il linguaggio volgare, suscitando reazioni contrastanti dalla critica e dal pubblico. Tuttavia, la pellicola anche raggiunto un notevole successo al botteghino.

Nella serie Sausage Party: Foodtopia, il cast vocale originale tornerà a interpretare i loro personaggi, inclusi Seth Rogen, Kristen Wiig, Michael Cera, David Krumholtz e Edward Norton, insieme a nuove voci come Will Forte, Sam Richardson, Natasha Rothwell e Yassir Lester. La serie seguirà Frank, Brenda, Barry e Sammy nel loro tentativo di costruire la propria società del cibo.

L’uscita è prevista su Amazon Prime Video l’11 luglio, con otto episodi che porteranno spettatori in un viaggio selvaggio attraverso un mondo fatto di cibo animato. La serie è prodotta da Point Grey Pictures in collaborazione con Annapurna Television, Sony Pictures Television e Amazon MGM Studios.

Leggi anche The Better Sister: Elizabeth Banks e Jessica Biel saranno protagoniste del thriller Amazon

Fonte: comicbook