sandman cinematographe.it

La serie live-action Sandman potrebbe avere una seconda stagione, ma ancora deve uscire la prima

Ancor prima dell’inizio della produzione della serie, l’autore Neil Gaiman ci fa sapere che sta già lavorando a una ipotetica seconda stagione di Sandman, la serie live-action ordinata da Netflix a luglio. Considerato da molti come uno dei più grandi lavori di graphic fiction, i fan si sono preoccupati alla notizia di una serie in live-action, ma possono tirare un sospiro di sollievo, dal momento che a lavorare alla serie troviamo il suo creatore Neil Gaiman, che sarà sceneggiatore e produttore, al fianco di David S. Goyer.

Siamo in tre, lo showrunner Allan Heinberg, David Goyer e io, e abbiamo appena finito di scrivere il primo episodio, di complottare e scrivere le prime due stagioni, quindi vedremo cosa succederà dopo.

“Siamo entusiasti di collaborare con la brillante squadra di Neil Gaiman, David S. Goyer e Allan Heinberg per portare finalmente sullo schermo la serie di fumetti di Neil, The Sandman” ha dichiarato Netflix. “Dai suoi personaggi, alle ricche trame e ai suoi mondi complessi, siamo entusiasti di creare una serie originale epica che si tuffa in profondità in questo universo amato dai fan di tutto il mondo.”

Sandman è una serie a fumetti scritta da Neil Gaiman e pubblicata dalla DC Comics negli Stati Uniti d’America tra il 1989 e il 1996 incentrata su una nuova versione di un personaggio dei fumetti della DC del periodo Golden Age.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE