Salem: i morti risuscitano nel trailer della terza stagione

WGN America ha finalmente rilasciato il trailer della terza stagione di Salem. La serie sarà presentato in anteprima durante la settimana di Halloween.

Proseguendo con una sanguinosa, sensuale e fantastica rappresentazione dell’America coloniale, la terza stagione di Salem sarà presentata da cast e produttori durante il San Diego Comic-Con con un esteso sneak peek. Stelle della serie come Shane West, Janet Montgomery, Seth Gabel, Iddo Goldberg e Elise Eberle saranno presenti insieme ai produttori esecutivi, Brannon Braga e Adam Simon, e mostreranno alcuni filmati della prossima stagione che faranno contenti i tanti fan in attesi dei prossimi episodi.

Guarda qui il trailer della terza stagione di Salem: 

La terza stagione di Salem irrompe con il trionfo delle streghe nel ricostruire il Nuovo Mondo, portando il diavolo sulla terra e facendo di Salem la capitale di questo nuovo oscuro regno. Ma il diavolo è un bugiardo e, al posto di un nuovo mondo liberato dall’ipocrisia assassina dei puritani, il suo piano porterà solo morte e schiavitù, con il proposito finale di far sì che l’umanità distrugga se stessa. E c’è solo una persona sulla Terra in grado di sconfiggere questa forza malvagia – la stessa strega che l’ha creata, sua madre Mara Sibley. L’unico problema è che è morta…o non lo è?

Creato e scritto da Brannon Braga e Adam Simon, Salem è prodotto esecutivamente da Braga, Simon, Kelly Soulders, Brian Peterson, Jeff Kwatinetz e Josh Berry. Cosa ne pensate del trailer? Fatecelo sapere nei commenti!

Articoli correlati