Sabrina, vita da strega: il gatto Salem nella prima foto della serie reboot

Siete curiosi di sapere come sarà il gatto Salem nel reboot Netflix di Sabrina, vita da strega? È stata diffusa la prima foto della serie, che mostra Salem. Non sappiamo molto riguardo alla sua indole, sarà malvagio o riprenderà l'humor del suo noto predecessore?

Fan di Sabrina, vita da strega all’appello! Il mitico Salem è il protagonista della prima immagine della serie reboot di Netflix.

Lo showrunner di Riverdale, Roberto Aguirre-Sacasa, ha condiviso la prima foto del gatto Salem dall’atteso, e ancora senza titolo, reboot Netflix di Sabrina, vita da strega. Non sappiamo esattamente come comparirà questo nuovo Salem nello show, rispetto a quello più noto della serie ABC/The WB della fine degli anni ’90, con protagonista Melissa Joan Hart. Se il personaggio parlante dovesse essere simile alla serie a fumetti di Aguirre-Sacasa, The Chilling Adventures of Sabrina, a cui è ispirato il reboot, i fan avrebbero una brutta sorpresa.

Mentre il Salem della sitcom nascondeva i suoi diabolici piani con sarcasmo e umorismo, la versione del fumetto è notevolmente più sensibile; ad un certo punto tenta di creare l’Apocalisse. È stato recentemente annunciato che Kiernan Shipka (Mad Men) sarà la protagonista della serie, ovvero Sabrina Spellman. Jaz Sinclair (The Vampire Diaries), invece, sarà la migliore amica di Sabrina, Rosalind Walker.

I maggiori dettagli della serie sono stati svelati da poco. Oltre la Shipka e la Walker, sembra che ancora non sia stato scelto nessun altro membro del cast.

[amazon_link asins=’B00BNG3250,B074T2X3RS,B00BNG313S,B01NAZ84I7,B074N13CQ2,B01MYM65S1′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’aeb96c5b-0dd6-11e8-b946-4f2d755fe677′]