Sabrina vita da strega riprese Cinematographe
Ghost Stories - dal 19 aprile al cinema

Le riprese di Sabrina, vita da strega, la serie prodotta da Netflix, inizieranno all’inizio del prossimo anno. Secondo quanto riportato da Omega-Underground, la versione più oscura della celebre serie inizierà la produzione a Febbraio 2018, a Vancouver.

Inizialmente, era stato detto che le riprese di Sabrina,vita da strega sarebbero iniziate in primavera, ma lo sviluppo del progetto è stato velocizzato, tanto che la produzione partirà qualche mese prima. Ancora non è chiaro se la serie verrà ambientata nello stesso universo dello show Riverdale.

Basata sulla serie di fumetti dell’Archie Comics di Roberto Aguirre-Sacasa, lo show prodotto da Netflix sarà un racconto di formazione dai toni dark. La protagonista, Sabrina Spellman, dovrà tentare di conciliare due mondi estremamente diversi tra loro: la sua quotidianità, caratterizzata dalla scuola e dalle relazioni sociali, e lo studio dell’occulto.

La serie, inizialmente, doveva essere mandata in onda sul network The CW, così come la sua serie-compagna Riverdale, ma alla fine la Warner Bros. ha deciso che il trasferimento su Netflix sarebbe stato un’opzione migliore, per evitare la competizione diretta con il programmato reboot di Streghe.

Sabrina,vita da strega è in fase di sviluppo, e dovrebbe approdare sul servizio streaming a pagamento nel 2018 o 2019. La serie sarà scritta da Roberto Aguirre-Sacasa e diretta da Lee Toland Krieger, con una co-produzione targata Berlanti Productions e Warner Bros. Television. I produttori esecutivi dello show saranno Aguirre-Sacasa, Krieger, Greg Berlanti, Sarah Schechter, e Jon Goldwater.

PRODOTTI CORRELATI

E tu cosa ne pensi? Lascia il tuo commento