S.W.A.T. – Stagione 8: trama, cast e anticipazioni degli episodi
L'ultima stagione dell'unità SWAT.
Torna uno dei titoli più longevi e adrenalinici del panorama televisivo americano. S.W.A.T., il poliziesco con Shemar Moore nei panni del sergente Daniel “Hondo” Harrelson, debutta con l’ottava e ultima stagione sabato 18 ottobre 2025 alle 21.20 su Rai2, in prima serata e in contemporanea su RaiPlay. Ventidue episodi per chiudere una saga che, tra azione tattica e conflitti morali, ha raccontato per anni il volto duro e umano della polizia di Los Angeles.
La trama, il cast e le anticipazioni su SWAT 8

La nuova stagione riparte da un punto di svolta per Hondo: veterano rispettato e capo squadra carismatico, ora si trova diviso tra il dovere verso la città e la necessità di proteggere la propria vita privata da tutto ciò che il mestiere gli ha sempre negato. Il ritmo resta serrato, ma questa volta, più che mai, il nemico non è soltanto fuori.
Il primo episodio, Lezioni di vita, mette subito la squadra, e Hondo in primis, di fronte a un caso personale: il rapimento di un autobus scolastico da parte di ex militari francesi decisi a svaligiare una banca. Con l’avanzare delle puntate, le linee narrative si intrecciano in un crescendo di tensione e la squadra è chiamata ad affrontare minacce interne tanto pericolose quanto quelle che arrivano dalla strada.

Nel cast ritornano Jay Harrington (Deacon Kay), David Lim (Victor Tan), Patrick St. Esprit (Robert Hicks), Rochelle Aytes (Nichelle Carmichael) e Anna Enger Ritch (Zoe Powell). Tra le novità spicca Annie Ilonzeh, che interpreta l’agente Devin Gamble: figlia di un criminale, deve conquistarsi la fiducia del team e soprattutto la stima di Hondo.
L’ottava stagione promette di chiudere la serie senza compromessi. La SWAT affronta i limiti del proprio codice, in una Los Angeles dove la legge vacilla e la lealtà è l’unica arma che resta.
Leggi anche Malice: trailer e data d’uscita della serie Prime Video con David Duchovny