American Horror Stories: Ryan Murphy svela il cast dello spin-off

Ryan Murphy ha rivelato il cast di American Horror Stories, lo spin-off della serie originale.

Ryan Murphy ha rivelato il cast di American Horror Stories, lo spin-off della serie originale

Ryan Murphy ha pubblicato sul suo profilo Instagram un foto rivelando parte del cast di American Horror Stories. Lo spin-off della serie originale vedrà la partecipazione di Kevin McHale e Dyllón Burnside, meglio conosciuti per aver recitato in Pose, Charles Melton di Riverdale e Nico Greetham di The Prom.

Murphy ha confermato il casting dei quattro attori con il post. Secondo le fonti, anche Danny Trejo è stato scelto per il progetto spin-off. I Fantastici Quattro, così li ha definiti amichevolmente Murphy sotto la foto, che era un selfie allo specchio scattato da McHale e dai suoi co-protagonisti. Di seguito la foto con gli attori protagonisti:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ryan Murphy (@mrrpmurphy)

Mentre i quattro attori faranno parte del cast della prossima serie antologica American Horror Stories, la star di American Horror Story, Sarah Paulson ha dichiarato che dirigerà una parte della serie. Ulteriori dettagli sulla trama e sul cast devono ancora essere rivelati.

Durante gli Upfronts FX di maggio però il presidente John Landgraf ha fornito un aggiornamento sulla data in cui probabilmente debutterà la prima della serie antologica. La serie di 10 episodi farà il suo debutto su Hulu a luglio e si concluderà ad Halloween. Di seguito la dichiarazione del presidente di FX Entertainment Eric Schrier quando American Horror Stories è stato annunciato a maggio 2020:

È stato un momento straordinario per FX. Con il lancio di FX su Hulu, abbiamo trasformato la nostra attività. Riteniamo che la continua forza della nostra serie originale unita alla crescente consapevolezza di FX su Hulu come nostra piattaforma di streaming renderà il marchio FX più forte, pertinente e accessibile come mai prima d’ora.

Leggi Anche – The Horror of Dolores Roach: primi dettagli sulla serie Amazon ispirata a Sweeney Todd